Milan, Leao: “La contestazione ci ha fatto male. Ero frustrato, il problema è in noi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ti senti un leader? "Io ho vinto lo Scudetto qui, cerco sempre di aiutare quello giovane. Oggi ci ho provato con Jimenez e Liberali. Quando sono arrivato qua, i più grandi mi hanno aiutato. Ora cerco di farlo io. E questo mi aiuta a crescere come giocatore e come uomo". Sulla reazione a fine partita: "Frustrazione. Perché non abbiamo vinto. Abbiamo fatto di tutto per vincere, anche chi è entrato. Ma non è già più tempo di pensare a oggi. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Live mn Fonseca in conferenza: "Non si vedono tante partite in Serie A di una squadra così offensiva come noi oggi. Mercato? Non è tempo ora" Che partita è stata? (Milan News)
Compleanno rovinato. Il pareggio contro il Genoa ha segnato la definitiva divisione tra l'attuale Milan e l'ambiente rossonero, che ieri sera si è lasciato andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori San Siro. (Milan News)
un' ora fa È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Calciomercato.com)
I quotidiani in edicola spiegano che l’atteggiamento difensivo alla fine ha premiato i rossoblù che hanno conquistato un punto prezioso per proseguire il cammino verso la permanenza in serie A. Il Genoa ha alzato un muro ieri sera al Meazza contro il Milan. (Pianetagenoa1893.net)
L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. Una bella storia per me. (Tiscali)
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha analizzato ai microfoni di DAZN lo 0-0 contro il Genoa, in una serata che ha visto San Siro trasformarsi da teatro di celebrazioni a palcoscenico di contestazioni: "Abbiamo fatto una buona partita, creato tanto e avuto voglia di vincere. (Fcinternews.it)