Genoa, Bani: “Sono rientrati tanti giocatori. Dobbiamo tenere il livello sempre alto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prossimo avversario del Napoli e difensore rossoblù, Mattia Bani, ha commentato la partita disputata contro il Milan e terminata sullo 0-0 Angelo Salzano 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:53) Il difensore del Genoa, nonché prossimo avversario in campionato del Napoli di Conte, Mattia Bani, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna a San Siro contro il Milan finita 0-0. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per assistere, purtroppo, ad un brutto spettacolo sul campo. (Pianeta Milan)
I tifosi hanno contestato a fine partita "È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. E penso che tutti noi possiamo riconoscere che la squadra ha dato tutto per vincere, chiaramente non siamo soddisfatti del risultato e capisco la delusione dei tifosi". (Milan News)
Tanti auguri AC Milan, anche se forse oggi sarebbe meglio parlare di altro. Del rendimento deludente che la squadra sta avendo in campionato, dell'ottavo posto in classifica e della rumorosa contestazione di ieri sera. (Milan News)
La posizione di Massimo Mauro (fcinter1908)
Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento (Milan News)
Il 125° compleanno del Milan, una data storica che avrebbe dovuto rappresentare un momento di celebrazione, si è trasformato in una serata di profonda amarezza per i tifosi rossoneri. San Siro, gremito di oltre 70 mila spettatori, si è colorato di cori di disapprovazione, fischi e contestazioni al termine del deludente 0-0 contro il Genoa (SNAI Sportnews)