Milan, Fonseca adesso è sotto osservazione|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sprofondo rossonero. Doveva essere un giorno di festa per celebrare i 125 anni dalla fondazione del club, ma alla fine si è trasformata in una notte da incubo per il Milan. Incapace di trovare gol e vittoria contro il Genoa nonostante 22 conclusioni verso la porta di Leali e una traversa, clamorosa, centrata da Morata a poco più di un metro dalla linea. E al fischio finale è esplosa una dura contestazione da parte della curva che ha esortato, per usare un eufemismo, i giocatori a tirare fuori gli attributi ed esposto diversi striscioni contro dirigenza e proprietà. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l'epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: "Questa società non ci merita", "Noi non siamo americani" e "Ci avete rotto il ... (Diretta)
Le pagelle di Milan-Genoa 0-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
Serve tempo per questo, il pareggio di oggi non è la fine del mondo e dobbiamo rialzarci insieme perché oggi è mancato davvero poco per la vittoria, abbiamo preso una traversa": lo dice Rafael Leao a Dazn dopo il pari del Milan col Genoa a San Siro. (sport.tiscali.it)
Per ora quel Milan non si vede. I Quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. (Sport Mediaset)
Il Genoa infila il sesto risultato utile consecutivo e rimedia un punto a Milano contro il Milan (0-0). Possiamo cambiare e tenere il livello alto, poi mister Vieira lavora tanto per far crescere la squadra». (Pianetagenoa1893.net)
Al termine della partita contro il Milan, Mattia Bani e Nicola Leali, calciatori del Genoa, hanno parlato ai microfoni di DAZN. I due si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sul premio ricevuto dall’estremo difensore rossoblù, scelto come migliore in campo dalla Lega Serie A: (Buon Calcio a Tutti)