Milan, la grande festa è un fiasco: squadra e società nel mirino dei tifosi

Milan, la grande festa è un fiasco: squadra e società nel mirino dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Doveva essere un giorno di festa per il Milan e il suo popolo e invece domenica 15 dicembre passerà alla storia anche come il giorno della grande contestazione. Già nel corso della cerimonia la Curva Sud non aveva risparmiato i fischi a Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, le menti dietro al Milan di Fonseca, e al triplice fischio di Guida tutto lo stadio ha salutato l'uscita dal campo di Leao e compagni con una bordata di fischi che non ha risparmiato proprio nessuno, dai giocatori al club passando per l'allenatore. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

"Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" è il titolo che si legge nel taglio laterale della prima pagina del QS oggi in edicola in merito al pareggio a reti bianche tra Milan e Genoa di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

La contestazione degli ultras della Curva Sud (Banditi Curva Sud)Missing Credit Malumore a lungo covato I primi segnali di malessere – che per altro covava da lungo tempo – si erano evidenziati nel prepartita, durante le celebrazioni per il “compleanno” del Diavolo, quando alcuni fischi – in particolare da settori non occupati dalla tifoseria organizzata – erano partiti all’indirizzo dei dirigenti presenti in tribuna, inquadrati nei maxischermi. (IL GIORNO)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i cori della protesta, uno spiccava più di altri: “Noi non siamo americani”. Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. (IlNapolista)

Genoa, Vieira dopo il pari a San Siro: "Difeso bene, col Napoli serve vincere"

un' ora fa È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Calciomercato.com)

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il deludente pareggio dei rossoneri contro il Genoa. Ecco le sue parole: "È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. (Milan News)

Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)