Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi"

Compleanno rovinato. Il CorSport: Milan festa e fischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi" Il Milan quest'anno di ingranare in campionato non ne vuole proprio sapere. Anche ieri contro il Genoa, in una serata di festa e festeggiamenti, la formazione di Paulo Fonseca ha deluso le aspettative non riuscendo a superare il muro eretto dal Grifone di Patrick Vieira, che oltre a rovinare la serata al Diavolo se ne torna a casa anche con un punto d'oro in ottica salvezza. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)

I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. (Tiscali)

Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. Il Milan è una polveriera. (sport.tiscali.it)

Morata sprecone: "La traversa è un gol sbagliato". Voti tra il 4.5 ed il 5.5

Per assistere, purtroppo, ad un brutto spettacolo sul campo. (Pianeta Milan)

Il Genoa chiude la porta: Leali imbattuto da 272 minuti e terzo clean sheet consecutivo (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport 5: "Recuperato a tempo di record, entra a inizio ripresa e si vatte. Morata sprecone: "La traversa è un gol sbagliato". Voti tra il 4.5 ed il 5.5 (Milan News)