"La misura è colma". I tifosi ne hanno abbastanza di "dirigenti incapaci" e "società senza ambizione"

La misura è colma. I tifosi ne hanno abbastanza di dirigenti incapaci e società senza ambizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"La misura è colma". I tifosi ne hanno abbastanza di "dirigenti incapaci" e "società senza ambizione" In un San Siro vestito a festa e con ospiti di un certo spessore, quella di ieri sembrava potesse essere la serata della rinascita del Milan in questa stagione, ma invece il grigio pareggio contro il Genoa ha scatenato tutta la rabbia dei tifosi che si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori dallo stadio. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. (Pianeta Milan)

Milan, compleanno rovinato. Il CorSera: "Festa a porte chiuse" (Milan News)

Non sempre le partite riescono per come vorremmo. "Cominciamo a capire le idee di Fonseca, ci vuole tempo. (Sport Mediaset)

Milan, festa dei 125 anni tra i fischi: società e giocatori più «colpevoli» di Fonseca

Sempre più giù in classifica. Tuttosport: "Milan ottavo? Per Fonseca va tutto bene" (Milan News)

"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". (La Gazzetta dello Sport)

Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. Festa? Calma: 0-0 e fischi, un mare di fischi . (Eurosport IT)