Il paradosso della serata di San Siro. Gazzetta: "Milan contestato, ma Paulo è contento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il paradosso della serata di San Siro. Gazzetta: "Milan contestato, ma Paulo è contento" Dopo la buia notte di Champions League contro il Liverpool, anche ieri sera, in occasione del pareggio contro il Genoa che ha rovinato la festa dei 125 anni del club, il Milan di Paulo Fonseca è stato contestato dai propri tifosi. L'uscita dal campo dei giocatori è stata accompagnata dai fischi assordanti di tutto San Siro, che non contento si è riuscito fuori al Gate 14 per appoggiare la forte contestazione della parte calda del tifo milanista, che non le ha di certo mandate a dire, prendendo di mira soprattutto proprietà e dirigenza. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan quest'anno di ingranare in campionato non ne vuole proprio sapere. Anche ieri contro il Genoa, in una serata di festa e festeggiamenti, la formazione di Paulo Fonseca ha deluso le aspettative non riuscendo a superare il muro eretto dal Grifone di Patrick Vieira, che oltre a rovinare la serata al Diavolo se ne torna a casa anche con un punto d'oro in ottica salvezza. (Milan News)
La contestazione degli ultras della Curva Sud (Banditi Curva Sud)Missing Credit Malumore a lungo covato I primi segnali di malessere – che per altro covava da lungo tempo – si erano evidenziati nel prepartita, durante le celebrazioni per il “compleanno” del Diavolo, quando alcuni fischi – in particolare da settori non occupati dalla tifoseria organizzata – erano partiti all’indirizzo dei dirigenti presenti in tribuna, inquadrati nei maxischermi. (IL GIORNO)
Le pagelle di Milan-Genoa 0-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
Il Milan di ieri sera, ma in generale di questa stagione, non è stato e non è tutt'ora all'altezza della sua storia. Ieri a San Siro sono tornate le Legends rossonere per festeggiare insieme ai tifosi i 125 anni di storia del club, evento importantissimo che i giocatori in campo hanno rovinato con l'ennesima prestazione opaca di quest'annata che invece che migliorare peggiora di settimana in settimana. (Milan News)
Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)
Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva" È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. (Calciomercato.com)