Bani: «Vieira sta lavorando tanto per farci crescere»

Bani: «Vieira sta lavorando tanto per farci crescere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa infila il sesto risultato utile consecutivo e rimedia un punto a Milano contro il Milan (0-0). Il commento di Mattia Bani: «Rispetto a quando c’era Gilardino, sono rientrati tanti giocatori. Possiamo cambiare e tenere il livello alto, poi mister Vieira lavora tanto per far crescere la squadra». «Leali migliore in campo? Sono contento per lui, se lo merita. Felice di non aver preso gol per la terza gara consecutiva»conclude Bani, intervistato da Dazn. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)

Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi" (Milan News)

A Milano c'era aria di festa per il compleanno del Milan, con il club rossonero che festeggiava ben 125 anni di storia. Ma l'aria di festa è stata smorzata da Patrick Vieira ed i suoi. (TuttoUdinese.it)

Morata sprecone: "La traversa è un gol sbagliato". Voti tra il 4.5 ed il 5.5

Il Milan di Paulo Fonseca, ieri sera, a 'San Siro', non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Genoa di Patrick Vieira in occasione del posticipo domenicale della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

– Esplode la rabbia del tifo rossonero contro la società. Dopo il deludente pareggio rimediato nel match contro il Genoa, reso ancora più amaro dalla coincidenza con i festeggiamenti per i 125 anni dalla fondazione, gli ultras della Curva Sud hanno fatto partire un’accesa contestazione contro Gerry Cardinale e Red Bird, il gruppo attualmente alla guida del Milan. (IL GIORNO)

Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)