Pagelle Milan-Genoa, i voti di Gazzetta: Jiménez convince, ecco chi delude di più

Pagelle Milan-Genoa, i voti di Gazzetta: Jiménez convince, ecco chi delude di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Milan-Genoa 0-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Su altre testate

Doveva essere un giorno di festa per celebrare i 125 anni dalla fondazione del club, ma alla fine si è trasformata in una notte da incubo per il Milan. Incapace di trovare gol e vittoria contro il Genoa nonostante 22 conclusioni verso la porta di Leali e una traversa, clamorosa, centrata da Morata a poco più di un metro dalla linea. (Calciomercato.com)

Seguiranno cori, altri fischi, striscioni, migliaia di tweet e commenti indignati. Zlatan Ibrahimovic appare per pochi secondi sul maxischermo di San Siro e lo stadio fischia, fischia senza pensarci. È il momento in cui inizia la contestazione, è il primo tuono che annuncia il temporale. (La Gazzetta dello Sport)

"Perché non è entrato? La stabilità e l'equilibrio della squadra è molto importante. Ho pensato che non avessimo bisogno di avere un altro attaccante. Abbiamo fatto benissimo. I giocatori stanno lavorando benissimo in allenamento, abbiamo una idea chiara di come giocare; è un piacere vederli lavorare in settimana. (Fantacalcio ®)

Bani: «Vieira sta lavorando tanto per farci crescere»

Di Milan-Genoa di ieri sera, di quello successo in campo, della classifica e della parata di grandi leggende presenti sugli spalti, ci si ricorderà poco. Perché la cosa più impattante è la rottura definitiva tra il Milan e la sua gente. (Milan News)

Il Genoa infila il sesto risultato utile consecutivo e rimedia un punto a Milano contro il Milan (0-0). Possiamo cambiare e tenere il livello alto, poi mister Vieira lavora tanto per far crescere la squadra». (Pianetagenoa1893.net)

Doveva essere un giorno di festa per il Milan e il suo popolo e invece domenica 15 dicembre passerà alla storia anche come il giorno della grande contestazione. (Sport Mediaset)