I tifosi contestano il Milan, Fonseca: "È normale ma noi abbiamo dato tutto per vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi contestano il Milan, Fonseca: "È normale ma noi abbiamo dato tutto per vincere" Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il deludente pareggio dei rossoneri contro il Genoa. Ecco le sue parole: I tifosi hanno contestato a fine partita "È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. E penso che tutti noi possiamo riconoscere che la squadra ha dato tutto per vincere, chiaramente non siamo soddisfatti del risultato e capisco la delusione dei tifosi". (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Il Secolo XIX in prima pagina: "Il Genoa da lotta pareggia e rovina la festa al Milan" (Milan News)
Mauro: "Stasera difendo tutti. Quella del Milan è stata una buona partita, se vogliamo sintetizzare: è mancata quella cattiveria, quella intensità che in alcune partite è necessaria per fare l'1-0. Il Genoa si è difeso benissimo; non ha fatto niente in avanti. (fcinter1908)
Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)
Il Milan è stato in grado di rovinarsi il proprio compleanno con il pareggio di ieri contro il Genoa. Il pubblico di San Siro si aspettava una reazione d'orgoglio da parte della squadra sotto gli occhi dei grandi giocatori del passato, ma invece la rivoluzione indetta da Paulo Fonseca dopo lo sfogo in Champions League contro la Stella Rossa non ha avuto gli effetti sperati. (Milan News)
The lights, at San Siro, are only for the legends of the past, in a ceremony that was tepid anyway. In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. (Quotidiano Sportivo)
La Repubblica: "La festa rovinata, il Milan non segna. La notte dei miti finisce tra i fischi" (Milan News)