il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale

il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale Di Milan-Genoa di ieri sera, di quello successo in campo, della classifica e della parata di grandi leggende presenti sugli spalti, ci si ricorderà poco. Perché la cosa più impattante è la rottura definitiva tra il Milan e la sua gente. I fischi a fine gara, i cori di contestazione dentro lo stadio, gli striscioni esposti fuori poiché bloccati dalle autorità di polizia (sarebbero stati messi sulla balaustra del secondo blu senza il divieto) e i nuovi cori: “Noi non siamo americani!” e “Cardinale devi vendere” sono il risultato di un’aria pesante che, da mesi, si respirava attorno al Milan. (Milan News)

Su altre testate

Sono tesi i rapporti tra gli ultras del Milan e la società. Nella serata di domenica 15 dicembre, dopo il pareggio in casa col Genoa, il tifo organizzato rossonero ha srotolato degli striscioni al vetriolo all’esterno di San Siro. (MilanoToday.it)

Le luci, a San Siro, sono solo per le leggende del passato, in una cerimonia comunque tiepidina. Lo sfogo post Stella Rossa sembrava destinato ad accendere la miccia. (Quotidiano Sportivo)

I giocatori del Milan prendono spunto da Jep Gambardella e danno vita alla Bruttezza di un deludentissimo pareggio senza reti in casa col Genoa per rovinare la celebrazione dei 125 anni del club. Il confronto tra i meravigliosi campioni del passato, che prima della gara sono scesi in campo portando coppe e trofei vinti sul campo in stagioni epiche, e questo gruppo senz’anima, svuotato di forza, voglia ed energia è stato impietoso. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva"|Serie A

Milan, la Curva Sud contro la società. Striscioni e cori fuori da San Siro (IL GIORNO)

Dopo la buia notte di Champions League contro il Liverpool, anche ieri sera, in occasione del pareggio contro il Genoa che ha rovinato la festa dei 125 anni del club, il Milan di Paulo Fonseca è stato contestato dai propri tifosi. (Milan News)

Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva" un' ora fa (Calciomercato.com)