Tassotti: "Al Milan non c'è un solo colpevole, sentito poco voce società"

Tassotti: Al Milan non c'è un solo colpevole, sentito poco voce società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Bisogna un po' abituarsi a queste nuove realtà, le proprietà di un tempo non ci sono più. Chi come me ha 60 anni, fa un po' di fatica ad accettare. Fino all'anno scorso il Milan giocava un gran bel calcio. I Quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. Per ora quel Milan non si vede. Credo sia giusto che Fonseca non faccia sconti, è dovere dell'allenatore però recuperare certi giocatori, anche se attraverso esclusioni che fanno rumore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Le luci, a San Siro, sono solo per le leggende del passato, in una cerimonia comunque tiepidina. Certo, è più difficile. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle di Milan-Genoa 0-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

"È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. E penso che tutti noi possiamo riconoscere che la squadra ha dato tutto per vincere, chiaramente non siamo soddisfatti del risultato e capisco la delusione dei tifosi". (Milan News)

Bani: «Vieira sta lavorando tanto per farci crescere»

"Stiamo lavorando per questo. Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima". Genoa: le parole di Vieira (Fantacalcio ®)

Tuttosport: "Sprofondo Milan. San Siro fischia senza pietà un piccolo diavolo" (Milan News)

Possiamo cambiare e tenere il livello alto, poi mister Vieira lavora tanto per far crescere la squadra». Il commento di Mattia Bani: «Rispetto a quando c’era Gilardino, sono rientrati tanti giocatori. (Pianetagenoa1893.net)