Serie A, Vieira e i suoi frenano il Milan nella sera del compleanno del club

Serie A, Vieira e i suoi frenano il Milan nella sera del compleanno del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

A Milano c'era aria di festa per il compleanno del Milan, con il club rossonero che festeggiava ben 125 anni di storia. Ma l'aria di festa è stata smorzata da Patrick Vieira ed i suoi. Il Genoa arriva a San Siro con nessuna intenzione di tirarsi indietro e frena il Diavolo, portandosi a casa un punto. Nessun gol da nessuna delle due squadre, con Morata soprattutto che spreca parecchio. In particolare, prende una traversa che non può che far disperare compagni e tifosi. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i cori della protesta, uno spiccava più di altri: “Noi non siamo americani”. Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. (IlNapolista)

La posizione di Massimo Mauro (fcinter1908)

Altro che Paulo il freddo o Paulo il grigio. Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. (Eurosport IT)

La gelida serata di Ibra: inquadrato e fischiato dallo stadio che lo esaltava

Per assistere, purtroppo, ad un brutto spettacolo sul campo. (Pianeta Milan)

Il Milan quest'anno di ingranare in campionato non ne vuole proprio sapere. Anche ieri contro il Genoa, in una serata di festa e festeggiamenti, la formazione di Paulo Fonseca ha deluso le aspettative non riuscendo a superare il muro eretto dal Grifone di Patrick Vieira, che oltre a rovinare la serata al Diavolo se ne torna a casa anche con un punto d'oro in ottica salvezza. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic appare per pochi secondi sul maxischermo di San Siro e lo stadio fischia, fischia senza pensarci. È il momento in cui inizia la contestazione, è il primo tuono che annuncia il temporale. (La Gazzetta dello Sport)