Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo.."

Leao: Un pareggio non può essere la fine del mondo..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo.." Al termine dello scialbo 0-0 ottenuto contro il Genoa, Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN, ha chiesto tempo per sé stesso e per il progetto con Fonseca, il tutto dopo una serata decisamente amara per i rossoneri con annesso disappunto espresso dai tifosi del Diavolo durante e dopo il match: "Sì, ci vuole tempo. Cominciamo a capire cosa vuole il mister, ma alle volte siamo noi dentro che dobbiamo cambiare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pagelle di Milan-Genoa 0-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

"Ora basta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al pareggio del Milan con il Genoa di ieri sera a San Siro. Altro che festa, i rossoneri sono stati contestati. (TUTTO mercato WEB)

Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. Il Milan è una polveriera. (sport.tiscali.it)

Tassotti "Nel Milan si sente poco la voce della società"

"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". (La Gazzetta dello Sport)

QS in prima pagina: "Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" (TUTTO mercato WEB)

L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)