Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo.."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo.." Al termine dello scialbo 0-0 ottenuto contro il Genoa, Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN, ha chiesto tempo per sé stesso e per il progetto con Fonseca, il tutto dopo una serata decisamente amara per i rossoneri con annesso disappunto espresso dai tifosi del Diavolo durante e dopo il match: "Sì, ci vuole tempo. Cominciamo a capire cosa vuole il mister, ma alle volte siamo noi dentro che dobbiamo cambiare. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le pagelle di Milan-Genoa 0-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
"Ora basta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al pareggio del Milan con il Genoa di ieri sera a San Siro. Altro che festa, i rossoneri sono stati contestati. (TUTTO mercato WEB)
Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. Il Milan è una polveriera. (sport.tiscali.it)
"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". (La Gazzetta dello Sport)
QS in prima pagina: "Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" (TUTTO mercato WEB)
L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)