Altro che festa. La Gazzetta: "Poco Milan. San Siro contesta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro che festa. La Gazzetta: "Poco Milan. San Siro contesta" Il tifo rossonero si è stancato, ed ha espresso tutta la sua frustrazione tramite la rumorosa contestazione alla quale si è lasciato andare ieri sera nel post partita di Milan-Genoa. Presi di mira tutti, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà, per un club che ieri sera doveva vincere per provare a risalire la classifica e festeggiare, serenamente, i suoi 125 anni di storia. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"Perché non è entrato? La stabilità e l'equilibrio della squadra è molto importante. Ho pensato che non avessimo bisogno di avere un altro attaccante. Abbiamo fatto benissimo. I giocatori stanno lavorando benissimo in allenamento, abbiamo una idea chiara di come giocare; è un piacere vederli lavorare in settimana. (Fantacalcio ®)
Si è ritenuto molto soddisfatto Vieira: «Abbiamo fatto benissimo e il secondo tempo mi è piaciuto molto, non volevo toccare l’equilibrio della squadra che si è espressa con grande personalità». I quotidiani in edicola spiegano che l’atteggiamento difensivo alla fine ha premiato i rossoblù che hanno conquistato un punto prezioso per proseguire il cammino verso la permanenza in serie A. (Pianetagenoa1893.net)
I tifosi contestano il Milan, Fonseca: "È normale ma noi abbiamo dato tutto per vincere" "È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. (Milan News)
Sprofondo rossonero. Incapace di trovare gol e vittoria contro il Genoa nonostante 22 conclusioni verso la porta di Leali e una traversa, clamorosa, centrata da Morata a poco più di un metro dalla linea. (Calciomercato.com)
Il Genoa chiude la porta: Leali imbattuto da 272 minuti e terzo clean sheet consecutivo (TUTTO mercato WEB)
"Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" è il titolo che si legge nel taglio laterale della prima pagina del QS oggi in edicola in merito al pareggio a reti bianche tra Milan e Genoa di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)