Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5.5 ed il 6

Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5.5 ed il 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5.5 ed il 6 Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Rafael Leao: La Gazzetta dello Sport 5: "Capitano nella notte del compleanno numero 125 del club, fa un bel tacco, ma non è concreto. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Quella di ieri doveva essere la festa del Milan, oltre che la serata della possibile rinascita in questa stagione della formazione di Paulo Fonseca. C'erano davvero tutti i presupposti: stadio (quasi) pieno, area di festeggiamenti per i 125 anni, grandi ritorni a San Siro, come ad esempio quelli dei tre olandesi, ma invece, ancora una volta, il Diavolo ha deciso di fare di testa sua deludendo ogni sorta di aspettativa, ma più in particolare la fiducia del suo pubblico. (Milan News)

Per 36 anni di fila nella stessa società, prima da giocatore e poi da allenatore. L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. (Tiscali)

Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)

Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi"

Tanti auguri AC Milan, anche se forse oggi sarebbe meglio parlare di altro. Del rendimento deludente che la squadra sta avendo in campionato, dell'ottavo posto in classifica e della rumorosa contestazione di ieri sera. (Milan News)

Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan (Milan News)

Il Milan quest'anno di ingranare in campionato non ne vuole proprio sapere. Anche ieri contro il Genoa, in una serata di festa e festeggiamenti, la formazione di Paulo Fonseca ha deluso le aspettative non riuscendo a superare il muro eretto dal Grifone di Patrick Vieira, che oltre a rovinare la serata al Diavolo se ne torna a casa anche con un punto d'oro in ottica salvezza. (Milan News)