Milan, festa dei 125 anni tra i fischi: società e giocatori più «colpevoli» di Fonseca

Milan, festa dei 125 anni tra i fischi: società e giocatori più «colpevoli» di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Altro che Paulo il freddo o Paulo il grigio. Il compleanno del Diavolo è diventato un inferno , se solo la battuta non avesse già invaso parolieri e parolai. Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. Festa? Calma: 0-0 e fischi, un mare di fischi . Che belle le maglie vintage. E che settimana, al Milan (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan non poteva festeggiare peggio i suoi 125 anni di storia. Dopo il pareggio contro il Genoa San Siro si è lasciato andare ad uno rumorosa contestazione che non ha fatto sconti a nessuno, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà. (Milan News)

L'uscita dal campo dei giocatori è stata accompagnata dai fischi assordanti di tutto San Siro, che non contento si è riuscito fuori al Gate 14 per appoggiare la forte contestazione della parte calda del tifo milanista, che non le ha di certo mandate a dire, prendendo di mira soprattutto proprietà e dirigenza. (Milan News)

Altro che festa. La Gazzetta: "Poco Milan. San Siro contesta" (Milan News)

Il Milan di Fonseca è un disastro: i motivi del fallimento del progetto

Anzi, il Milan fa peggio che in Champions: non vince, non segna, scivola ad un abissale -14 dal primo posto. Hai voglia a dire: "Credo ancora nello scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Sprofondo rossonero. Doveva essere un giorno di festa per celebrare i 125 anni dalla fondazione del club, ma alla fine si è trasformata in una notte da incubo per il Milan. (Calciomercato.com)

Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. (Pianeta Milan)