FOTO – E a San Siro per vedere un Milan fischiato spunta anche… Adli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yacine Adli non è tornato a Firenze dopo la sconfitta odierna maturata dalla Fiorentina a Bologna. Il centrocampista francese ne ha approfittato per recarsi a San Siro e seguire la partita dei suoi ex compagni del Milan, impegnati contro il Genoa. Non un gran serata per il popolo rossonero che è esploso nei fischi e e nella contestazione alla società, Fonseca e la squadra al triplice fischio dopo lo scialbo 0-0 casalingo contro il Grifone di Vieira (Viola News)
Su altri giornali
QS in prima pagina: "Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" (TUTTO mercato WEB)
"Bisogna un po' abituarsi a queste nuove realtà, le proprietà di un tempo non ci sono più. Credo sia giusto che Fonseca non faccia sconti, è dovere dell'allenatore però recuperare certi giocatori, anche se attraverso esclusioni che fanno rumore. (Sport Mediaset)
San Siro, gremito di oltre 70 mila spettatori, si è colorato di cori di disapprovazione, fischi e contestazioni al termine del deludente 0-0 contro il Genoa. Una prestazione che ha esasperato un pubblico già insoddisfatto, evidenziando il divario tra il passato glorioso del club e le difficoltà del presente. (SNAI Sportnews)
Sempre più giù in classifica. Tuttosport: "Milan ottavo? Per Fonseca va tutto bene" (Milan News)
In un San Siro vestito a festa e con ospiti di un certo spessore, quella di ieri sembrava potesse essere la serata della rinascita del Milan in questa stagione, ma invece il grigio pareggio contro il Genoa ha scatenato tutta la rabbia dei tifosi che si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori dallo stadio. (Milan News)
Dopo la buia notte di Champions League contro il Liverpool, anche ieri sera, in occasione del pareggio contro il Genoa che ha rovinato la festa dei 125 anni del club, il Milan di Paulo Fonseca è stato contestato dai propri tifosi. (Milan News)