Genoa, Vieira dopo il pari a San Siro: "Difeso bene, col Napoli serve vincere"

Genoa, Vieira dopo il pari a San Siro: Difeso bene, col Napoli serve vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

È un Patrick Vieira soddisfatto quello che in sala stampa commenta il pareggio del suo Genoa contro il Milan. "Venire a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. A livello offensivo potevamo fare meglio, ma era importante difendere tutti insieme e l'abbiamo fatto": lo dice Patrick Vieira dopo il pareggio del suo Genoa a San Siro". Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". (La Gazzetta dello Sport)

QS in prima pagina: "Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" (TUTTO mercato WEB)

Con il pareggio di ieri contro il Genoa il Milan è scivolato sempre più giù in classifica, all'ottavo posto per la precisione. La vetta della classifica dista oggi 14 punti, ma l'obiettivo più concreto e reale a questo punto, ovvero il quarto posto, valido per l'accesso alla prossima Champions League, è addirittura ad 8. (Milan News)

Milan, la grande festa è un fiasco: squadra e società nel mirino dei tifosi

Paulo Fonseca sorprende ancora e dopo il duro sfogo di metà settimana spiega di essere soddisfatto della prova dei suoi contro il Grifone: "Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto, i giocatori hanno avuto la voglia di vincere, hanno giocato da squadra ed è mancato soltanto il gol. (La Gazzetta dello Sport)

Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan (Milan News)

Già nel corso della cerimonia la Curva Sud non aveva risparmiato i fischi a Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, le menti dietro al Milan di Fonseca, e al triplice fischio di Guida tutto lo stadio ha salutato l'uscita dal campo di Leao e compagni con una bordata di fischi che non ha risparmiato proprio nessuno, dai giocatori al club passando per l'allenatore. (Sport Mediaset)