Milan, dalla festa ai fischi. Ibra e squadra contestati. Sorride solo l’ex Vieira

Milan, dalla festa ai fischi. Ibra e squadra contestati. Sorride solo l’ex Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La montagna partorisce un topolino. Le luci, a San Siro, sono solo per le leggende del passato, in una cerimonia comunque tiepidina. Lo sfogo post Stella Rossa sembrava destinato ad accendere la miccia. Invece è restato tale. Anzi, il Milan fa peggio che in Champions: non vince, non segna, scivola ad un abissale -14 dal primo posto. Hai voglia a dire: "Credo ancora nello scudetto. Certo, è più difficile. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Milan, compleanno rovinato. Il CorSera: "Festa a porte chiuse" (Milan News)

Angelo Salzano 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:53) Il difensore del Genoa, nonché prossimo avversario in campionato del Napoli di Conte, Mattia Bani, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna a San Siro contro il Milan finita 0-0. (CalcioNapoli1926.it)

Per 36 anni di fila nella stessa società, prima da giocatore e poi da allenatore. L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. (Tiscali)

Gazzetta - Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento

Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva" È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. (Calciomercato.com)

"Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" è il titolo che si legge nel taglio laterale della prima pagina del QS oggi in edicola in merito al pareggio a reti bianche tra Milan e Genoa di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento (Milan News)