Fonseca: “Non ho bisogno della vicinanza della società! Jimenez, Morata, i fischi e stop Abraham”

Fonseca: “Non ho bisogno della vicinanza della società! Jimenez, Morata, i fischi e stop Abraham”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. Ma ho fiducia totale nei nostri attaccanti". CONTESTAZIONE - "È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan quest'anno di ingranare in campionato non ne vuole proprio sapere. Anche ieri contro il Genoa, in una serata di festa e festeggiamenti, la formazione di Paulo Fonseca ha deluso le aspettative non riuscendo a superare il muro eretto dal Grifone di Patrick Vieira, che oltre a rovinare la serata al Diavolo se ne torna a casa anche con un punto d'oro in ottica salvezza. (Milan News)

"Contestazione normale. Io capisco perfettamente la reazione dei tifosi. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. (Milan News)

Il Milan non poteva festeggiare peggio i suoi 125 anni di storia. Dopo il pareggio contro il Genoa San Siro si è lasciato andare ad uno rumorosa contestazione che non ha fatto sconti a nessuno, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà. (Milan News)

Milan-Genoa, risultato 0-0: rossoneri non riescono a vincere nella sera della festa per i 125 anni

Dalla festa alla dura contestazione: un compleanno amarissimo quello che sta vivendo il Milan. Quella di ieri sera a San Siro doveva essere la festa dei ricordi, delle emozioni, e perché no, della vittoria contro il Genoa per cercare di dare una volta e per tutta una scossa a questa stagione. (Milan News)

"Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" è il titolo che si legge nel taglio laterale della prima pagina del QS oggi in edicola in merito al pareggio a reti bianche tra Milan e Genoa di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

La scossa di Paulo Fonseca non ha portato risultati apprezzabili: il Milan dei ragazzini (Jimenez e Liberali titolari, poi Camarda entrato nel finale) non riesce a battere il Genoa. Ritmo troppo lento, attaccanti poco in vena: Morata, entrato al 1' del secondo tempo, ci ha provato, ma ha prima sbagliato un gol con un tiro a giro troppo largo, poi ha colpito una traversa da buona posizione. (Corriere della Sera)