Il Milan sbatte contro il Genoa, 0-0 fra i fischi a San Siro

Il Milan sbatte contro il Genoa, 0-0 fra i fischi a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Nel giorno della festa per i 125 anni del Milan, i ragazzi di Fonseca sbattono contro il muro difensivo del Genoa. A San Siro uno scialbo 0-0 spegne l'entusiasmo di un prepartita carico di emozioni. Non dormirà sogni tranquilli soprattutto Morata, che nel secondo tempo ha spedito sulla traversa la palla della vittoria. Contestato il club rossonero. Punto prezioso, invece, per il Genoa, autore di una prova solida e di personalità. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. (Pianeta Milan)

Fino all'anno scorso il Milan giocava un gran bel calcio. Chi come me ha 60 anni, fa un po' di fatica ad accettare. (Sport Mediaset)

Il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale (Milan News)

Gazzetta - Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento

"Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" è il titolo che si legge nel taglio laterale della prima pagina del QS oggi in edicola in merito al pareggio a reti bianche tra Milan e Genoa di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Mauro: "Stasera difendo tutti. Quella del Milan è stata una buona partita, se vogliamo sintetizzare: è mancata quella cattiveria, quella intensità che in alcune partite è necessaria per fare l'1-0. Il Genoa si è difeso benissimo; non ha fatto niente in avanti. (fcinter1908)

Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento (Milan News)