Fonseca in conferenza: "Non si vedono tante partite in Serie A di una squadra così offensiva come noi oggi. Mercato? Non è tempo ora"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Fonseca in conferenza: "Non si vedono tante partite in Serie A di una squadra così offensiva come noi oggi. Mercato? Non è tempo ora" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca nel live testuale di MilanNews.it. Che partita è stata? "Contestazione normale. Io capisco perfettamente la reazione dei tifosi. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)
Per assistere, purtroppo, ad un brutto spettacolo sul campo. (Pianeta Milan)
un' ora fa È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Calciomercato.com)
Il centrocampista francese ne ha approfittato per recarsi a San Siro e seguire la partita dei suoi ex compagni del Milan, impegnati contro il Genoa. Non un gran serata per il popolo rossonero che è esploso nei fischi e e nella contestazione alla società, Fonseca e la squadra al triplice fischio dopo lo scialbo 0-0 casalingo contro il Grifone di Vieira. (Viola News)
Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. E che settimana, al Milan. (Eurosport IT)
Dalla festa alla dura contestazione: un compleanno amarissimo quello che sta vivendo il Milan. Quella di ieri sera a San Siro doveva essere la festa dei ricordi, delle emozioni, e perché no, della vittoria contro il Genoa per cercare di dare una volta e per tutta una scossa a questa stagione. (Milan News)