Milan senz'anima: così il Diavolo non onora la sua mitica storia

Milan senz'anima: così il Diavolo non onora la sua mitica storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". I giocatori del Milan prendono spunto da Jep Gambardella e danno vita alla Bruttezza di un deludentissimo pareggio senza reti in casa col Genoa per rovinare la celebrazione dei 125 anni del club. Il confronto tra i meravigliosi campioni del passato, che prima della gara sono scesi in campo portando coppe e trofei vinti sul campo in stagioni epiche, e questo gruppo senz’anima, svuotato di forza, voglia ed energia è stato impietoso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il 125° compleanno del Milan, una data storica che avrebbe dovuto rappresentare un momento di celebrazione, si è trasformato in una serata di profonda amarezza per i tifosi rossoneri. Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. (SNAI Sportnews)

Se da un lato c'è un ambiente sfasciato, rammaricato e nervoso per il rendimento della propria squadra che non rispecchia le aspettative di inizio stagione, dall'altro ce n'è uno piuttosto soddisfatto, complice anche l'importante filotto di risultati utili consecutivi che permettono alla squadra di avvicinarsi al suo obiettivo stagionale. (Milan News)

Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan (Milan News)

Milan, festa dei 125 anni tra i fischi: società e giocatori più «colpevoli» di Fonseca

E' un Genoa "guastafeste" quello andato in scena ieri sera a San Siro. La squadra di Patrick Vieira ha lottato con le unghie e con i denti portando a casa un punto più che meritato, Un pareggio che mette sempre più in crisi il Milan, contestato dai suoi tifosi, e che fa proseguire la striscia positiva dei rossoblù, al sesto risultato utile consecutivo. (TUTTO mercato WEB)

CONTESTAZIONE - "È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. (SOS Fanta)

Che belle le maglie vintage. E che settimana, al Milan. (Eurosport IT)