Genoa, Vieira: "Balotelli? Non ci serviva un altro attaccante"

Genoa, Vieira: Balotelli? Non ci serviva un altro attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Genoa, Vieira: "Balotelli? Non ci serviva un altro attaccante" Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Punto più pesante da quando è qui? "Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima". Altro clean sheet... "Stiamo lavorando per questo". Ha pensato di inserire Balotelli? "La stabilità e l'equilibruo della squadra è molto importante. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che partita è stata? Live mn Fonseca in conferenza: "Non si vedono tante partite in Serie A di una squadra così offensiva come noi oggi. Mercato? Non è tempo ora" (Milan News)

Inoperoso, rischia l’ipotermia. Il Milan dei «giovani» Liberali, Jimenez e Camarda è sì più frizzante ma il risultato contro il Genoa resta deludente: 0-0 a San Siro, piovono fischi al triplice fischio dell'arbitro. (Corriere della Sera)

I giocatori del Milan prendono spunto da Jep Gambardella e danno vita alla Bruttezza di un deludentissimo pareggio senza reti in casa col Genoa per rovinare la celebrazione dei 125 anni del club. Il confronto tra i meravigliosi campioni del passato, che prima della gara sono scesi in campo portando coppe e trofei vinti sul campo in stagioni epiche, e questo gruppo senz’anima, svuotato di forza, voglia ed energia è stato impietoso. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, la grande festa è un fiasco: squadra e società nel mirino dei tifosi

L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. Per 36 anni di fila nella stessa società, prima da giocatore e poi da allenatore. (Tiscali)

Il match è in bilico fino al 15′ minuto, quando sono gli ospiti del Sicilia Futsal a passare in vantaggio con la rete di Totta, bravi a sfruttare un errore in copertura dei ragazzi di mister Sciortino. (Monrealelive.it)

Già nel corso della cerimonia la Curva Sud non aveva risparmiato i fischi a Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, le menti dietro al Milan di Fonseca, e al triplice fischio di Guida tutto lo stadio ha salutato l'uscita dal campo di Leao e compagni con una bordata di fischi che non ha risparmiato proprio nessuno, dai giocatori al club passando per l'allenatore. (Sport Mediaset)