Milan contestato dentro e fuori San Siro, i tifosi attaccano la società - VIDEO

Milan contestato dentro e fuori San Siro, i tifosi attaccano la società - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il pareggio con il Genoa scatena la furia dei supporters rossoneri: cori e striscioni contro la proprietà già durante la gara, poi la protesta continua al di fuori dello stadio. Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l'epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: "Questa società non ci merita", "Noi non siamo americani" e "Ci avete rotto il ... (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uscita dal campo dei giocatori è stata accompagnata dai fischi assordanti di tutto San Siro, che non contento si è riuscito fuori al Gate 14 per appoggiare la forte contestazione della parte calda del tifo milanista, che non le ha di certo mandate a dire, prendendo di mira soprattutto proprietà e dirigenza. (Milan News)

Non un gran serata per il popolo rossonero che è esploso nei fischi e e nella contestazione alla società, Fonseca e la squadra al triplice fischio dopo lo scialbo 0-0 casalingo contro il Grifone di Vieira. (Viola News)

You can say as much as you want: "I still believe in the scudetto. The post-Red Star outburst seemed destined to light the fuse. (Quotidiano Sportivo)

Gazzetta - Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento

Sprofondo rossonero. E al fischio finale è esplosa una dura contestazione da parte della curva che ha esortato, per usare un eufemismo, i giocatori a tirare fuori gli attributi ed esposto diversi striscioni contro dirigenza e proprietà. (Calciomercato.com)

Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento (Milan News)