Tassotti "Nel Milan si sente poco la voce della società"

Tassotti Nel Milan si sente poco la voce della società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. Per 36 anni di fila nella stessa società, prima da giocatore e poi da allenatore. Una bella storia per me. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Un Milan inguardabile e contestato, dentro e fuori lo stadio. Solo un pari nel posticipo di domenica sera a San Siro contro il Genoa, il tutto nel giorno della festa, mesta, per il 125esimo compleanno dei rossoneri. (Liberoquotidiano.it)

Altro che festa. La Gazzetta: "Poco Milan. San Siro contesta" (Milan News)

Non solo: il Grifone ha allungato la sua striscia positiva a 6 partite consecutive senza sconfitte. I quotidiani in edicola spiegano che l’atteggiamento difensivo alla fine ha premiato i rossoblù che hanno conquistato un punto prezioso per proseguire il cammino verso la permanenza in serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Milan, Leao, "La contestazione ci fa male. Il pari non è la fine del mondo"

Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)

"Bisogna un po' abituarsi a queste nuove realtà, le proprietà di un tempo non ci sono più. Fino all'anno scorso il Milan giocava un gran bel calcio. (Sport Mediaset)

Non sempre le partite riescono per come vorremmo. "Cominciamo a capire le idee di Fonseca, ci vuole tempo. (Sport Mediaset)