Milan, Zazzaroni: “Gioca gente che pesa 15 kg”. Mauro: “Chi pensava che la rosa…”

Milan, Zazzaroni: “Gioca gente che pesa 15 kg”. Mauro: “Chi pensava che la rosa…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La posizione di Massimo Mauro Mauro: "Stasera difendo tutti. Quella del Milan è stata una buona partita, se vogliamo sintetizzare: è mancata quella cattiveria, quella intensità che in alcune partite è necessaria per fare l'1-0. Il Genoa si è difeso benissimo; non ha fatto niente in avanti. Il Milan invece ha fatto tanto fino all'area di rigore e poi non ha avuto qualità, non ha avuto quel che ti dicevo prima: la cattiveria necessaria per vincere partite difficili come questa. (fcinter1908)

Su altri giornali

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il deludente pareggio dei rossoneri contro il Genoa. Ecco le sue parole: I tifosi hanno contestato a fine partita (Milan News)

Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

Già nel corso della cerimonia la Curva Sud non aveva risparmiato i fischi a Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, le menti dietro al Milan di Fonseca, e al triplice fischio di Guida tutto lo stadio ha salutato l'uscita dal campo di Leao e compagni con una bordata di fischi che non ha risparmiato proprio nessuno, dai giocatori al club passando per l'allenatore. (Sport Mediaset)

Tassotti "Nel Milan si sente poco la voce della società"

Altro che festa. La Gazzetta: "Poco Milan. San Siro contesta" (Milan News)

"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". (La Gazzetta dello Sport)

I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. (Tiscali)