Milan, from the party to the whistles. Ibra and the team contested. Only the former Vieira smiles

Milan, from the party to the whistles. Ibra and the team contested. Only the former Vieira smiles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

The mountain gives birth to a mouse. The lights, at San Siro, are only for the legends of the past, in a ceremony that was tepid anyway. The post-Red Star outburst seemed destined to light the fuse. Instead it remained that way. In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. You can say as much as you want: "I still believe in the scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la buia notte di Champions League contro il Liverpool, anche ieri sera, in occasione del pareggio contro il Genoa che ha rovinato la festa dei 125 anni del club, il Milan di Paulo Fonseca è stato contestato dai propri tifosi. (Milan News)

Tanti auguri AC Milan, anche se forse oggi sarebbe meglio parlare di altro. Del rendimento deludente che la squadra sta avendo in campionato, dell'ottavo posto in classifica e della rumorosa contestazione di ieri sera. (Milan News)

Il Genoa arriva a San Siro con nessuna intenzione di tirarsi indietro e frena il Diavolo, portandosi a casa un punto. Nessun gol da nessuna delle due squadre, con Morata soprattutto che spreca parecchio. (TuttoUdinese.it)

Paulo Fonseca surreale: "Ci è mancato solo il gol. E la contestazione...". Milan, tifosi imbestialiti

Seguiranno cori, altri fischi, striscioni, migliaia di tweet e commenti indignati. Zlatan Ibrahimovic appare per pochi secondi sul maxischermo di San Siro e lo stadio fischia, fischia senza pensarci. È il momento in cui inizia la contestazione, è il primo tuono che annuncia il temporale. (La Gazzetta dello Sport)

Non un gran serata per il popolo rossonero che è esploso nei fischi e e nella contestazione alla società, Fonseca e la squadra al triplice fischio dopo lo scialbo 0-0 casalingo contro il Grifone di Vieira (Viola News)

Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)