Un altro anniversario deludente: l'ultima gioia fu a Tokyo e valse l'Intercontinentale

Un altro anniversario deludente: l'ultima gioia fu a Tokyo e valse l'Intercontinentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Un altro anniversario deludente: l'ultima gioia fu a Tokyo e valse l'Intercontinentale Ennesimo anniversario deludente per il Milan, che non va oltre lo 0-0 contro il Genoa. È dallo scorso millennio che non arriva una rete e anche in quel caso i rossoneri furono incapaci di vincere, considerando il 2-2 finale contro la Reggina. L'ultimo successo è datato 17 dicembre 1989 quando una punizione di Chicco Evani regalò al Milan la Coppa Intercontinentale a Tokyo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo.." "Sì, ci vuole tempo. Cominciamo a capire cosa vuole il mister, ma alle volte siamo noi dentro che dobbiamo cambiare. (Milan News)

Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

– Esplode la rabbia del tifo rossonero contro la società. Dopo il deludente pareggio rimediato nel match contro il Genoa, reso ancora più amaro dalla coincidenza con i festeggiamenti per i 125 anni dalla fondazione, gli ultras della Curva Sud hanno fatto partire un’accesa contestazione contro Gerry Cardinale e Red Bird, il gruppo attualmente alla guida del Milan (IL GIORNO)

Milan senz'anima: così il Diavolo non onora la sua mitica storia

Vieira su Balotelli "Stiamo lavorando per questo. Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima". (Fantacalcio ®)

Dalla festa alla dura contestazione: un compleanno amarissimo quello che sta vivendo il Milan. Quella di ieri sera a San Siro doveva essere la festa dei ricordi, delle emozioni, e perché no, della vittoria contro il Genoa per cercare di dare una volta e per tutta una scossa a questa stagione. (Milan News)

I giocatori del Milan prendono spunto da Jep Gambardella e danno vita alla Bruttezza di un deludentissimo pareggio senza reti in casa col Genoa per rovinare la celebrazione dei 125 anni del club. Il confronto tra i meravigliosi campioni del passato, che prima della gara sono scesi in campo portando coppe e trofei vinti sul campo in stagioni epiche, e questo gruppo senz’anima, svuotato di forza, voglia ed energia è stato impietoso. (La Gazzetta dello Sport)