Gli ultrà del Milan hanno contestato la società

Gli ultrà del Milan hanno contestato la società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Sono tesi i rapporti tra gli ultras del Milan e la società. Nella serata di domenica 15 dicembre, dopo il pareggio in casa col Genoa, il tifo organizzato rossonero ha srotolato degli striscioni al vetriolo all’esterno di San Siro. La protesta, nel dettaglio, è andata in scena al cancello 14, quello utilizzato dai supporter della Sud. “Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia” e “Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ti senti un leader? "Io ho vinto lo Scudetto qui, cerco sempre di aiutare quello giovane. Oggi ci ho provato con Jimenez e Liberali. Quando sono arrivato qua, i più grandi mi hanno aiutato. Ora cerco di farlo io. (fcinter1908)

Ambrosini: "Il Milan ha smarrito un po' quell'energia e forza che aveva" "Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa partita. (Milan News)

Il Milan non poteva festeggiare peggio i suoi 125 anni di storia. Dopo il pareggio contro il Genoa San Siro si è lasciato andare ad uno rumorosa contestazione che non ha fatto sconti a nessuno, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà. (Milan News)

il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale

QS in prima pagina: "Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" (TUTTO mercato WEB)

Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5.5 ed il 6 Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

Di Milan-Genoa di ieri sera, di quello successo in campo, della classifica e della parata di grandi leggende presenti sugli spalti, ci si ricorderà poco. Perché la cosa più impattante è la rottura definitiva tra il Milan e la sua gente. (Milan News)