Il Genoa chiude la porta: Leali imbattuto da 272 minuti e terzo clean sheet consecutivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa chiude la porta: Leali imbattuto da 272 minuti e terzo clean sheet consecutivo E' un Genoa "guastafeste" quello andato in scena ieri sera a San Siro. La squadra di Patrick Vieira ha lottato con le unghie e con i denti portando a casa un punto più che meritato, Un pareggio che mette sempre più in crisi il Milan, contestato dai suoi tifosi, e che fa proseguire la striscia positiva dei rossoblù, al sesto risultato utile consecutivo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Per ora quel Milan non si vede. Credo sia giusto che Fonseca non faccia sconti, è dovere dell'allenatore però recuperare certi giocatori, anche se attraverso esclusioni che fanno rumore. (Sport Mediaset)
La Gazzetta questa mattina in primo piano: "Milan contestato. Ora basta" (Milan News)
Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. (Pianeta Milan)
Un Milan inguardabile e contestato, dentro e fuori lo stadio. Solo un pari nel posticipo di domenica sera a San Siro contro il Genoa, il tutto nel giorno della festa, mesta, per il 125esimo compleanno dei rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
un' ora fa Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva" (Calciomercato.com)
Non un gran serata per il popolo rossonero che è esploso nei fischi e e nella contestazione alla società, Fonseca e la squadra al triplice fischio dopo lo scialbo 0-0 casalingo contro il Grifone di Vieira (Viola News)