Milan, la Curva Sud contro la società. Striscioni e cori fuori da San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, la Curva Sud contro la società. Striscioni e cori fuori da San Siro La contestazione è scoppiata dopo il deludente pareggio casalingo contro il Genoa, nella partita in cui si sono festeggiati i 125 anni dalla fondazione (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le pagelle di Milan-Genoa 0-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
Seguiranno cori, altri fischi, striscioni, migliaia di tweet e commenti indignati. Zlatan Ibrahimovic appare per pochi secondi sul maxischermo di San Siro e lo stadio fischia, fischia senza pensarci. È il momento in cui inizia la contestazione, è il primo tuono che annuncia il temporale. (La Gazzetta dello Sport)
E al fischio finale è esplosa una dura contestazione da parte della curva che ha esortato, per usare un eufemismo, i giocatori a tirare fuori gli attributi ed esposto diversi striscioni contro dirigenza e proprietà. (Calciomercato.com)
Tanti auguri AC Milan, anche se forse oggi sarebbe meglio parlare di altro. Del rendimento deludente che la squadra sta avendo in campionato, dell'ottavo posto in classifica e della rumorosa contestazione di ieri sera. (Milan News)
Ieri sembrava essere la serata perfetta per la rinascita del Milan. La gloriosa società rossonera festeggiava i suoi 125 anni di storia davanti al suo pubblico ed insieme ad alcune delle leggende più amate di sempre. (Milan News)
QS in prima pagina: "Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" (TUTTO mercato WEB)