Milan, perché ci avevi nascosto questo Jimenez?|Primapagina

Milan, perché ci avevi nascosto questo Jimenez?|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni storia. Un risultato negativo che ha portato alla forte contestazione dei tifosi sia dentro che fuori San Siro. Nel mirino sono finiti soprattutto la dirigenza e la proprietà, oltre la grande maggioranza dei giocatori. Non tutti, perché i giovanissimi Mattia Liberali e Francesco Camarda sono stati sostenuti con dei cori personalizzati e lo stesso Jimenez ha ricevuto tanti applausi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Un altro anniversario deludente: l'ultima gioia fu a Tokyo e valse l'Intercontinentale (Milan News)

Compleanno rovinato. Il pareggio contro il Genoa ha segnato la definitiva divisione tra l'attuale Milan e l'ambiente rossonero, che ieri sera si è lasciato andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori San Siro (Milan News)

Se da un lato c'è un ambiente sfasciato, rammaricato e nervoso per il rendimento della propria squadra che non rispecchia le aspettative di inizio stagione, dall'altro ce n'è uno piuttosto soddisfatto, complice anche l'importante filotto di risultati utili consecutivi che permettono alla squadra di avvicinarsi al suo obiettivo stagionale. (Milan News)

Milan, from the party to the whistles. Ibra and the team contested. Only the former Vieira smiles

L'uscita dal campo dei giocatori è stata accompagnata dai fischi assordanti di tutto San Siro, che non contento si è riuscito fuori al Gate 14 per appoggiare la forte contestazione della parte calda del tifo milanista, che non le ha di certo mandate a dire, prendendo di mira soprattutto proprietà e dirigenza. (Milan News)

Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa" (Milan News)

In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. You can say as much as you want: "I still believe in the scudetto. (Quotidiano Sportivo)