Milan, compleanno rovinato. Il CorSera: "Festa a porte chiuse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, compleanno rovinato. Il CorSera: "Festa a porte chiuse" Il Milan è stato in grado di rovinarsi il proprio compleanno con il pareggio di ieri contro il Genoa. Il pubblico di San Siro si aspettava una reazione d'orgoglio da parte della squadra sotto gli occhi dei grandi giocatori del passato, ma invece la rivoluzione indetta da Paulo Fonseca dopo lo sfogo in Champions League contro la Stella Rossa non ha avuto gli effetti sperati. (Milan News)
Su altri media
Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. E che settimana, al Milan. (Eurosport IT)
Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa" (Milan News)
Il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale (Milan News)
"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". (La Gazzetta dello Sport)
Se da un lato c'è un ambiente sfasciato, rammaricato e nervoso per il rendimento della propria squadra che non rispecchia le aspettative di inizio stagione, dall'altro ce n'è uno piuttosto soddisfatto, complice anche l'importante filotto di risultati utili consecutivi che permettono alla squadra di avvicinarsi al suo obiettivo stagionale. (Milan News)
Dopo la buia notte di Champions League contro il Liverpool, anche ieri sera, in occasione del pareggio contro il Genoa che ha rovinato la festa dei 125 anni del club, il Milan di Paulo Fonseca è stato contestato dai propri tifosi. (Milan News)