Genoa, Bani e Leali a DAZN: “Ci portiamo a casa un risultato meritato, continuiamo così”

Genoa, Bani e Leali a DAZN: “Ci portiamo a casa un risultato meritato, continuiamo così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Al termine della partita contro il Milan, Mattia Bani e Nicola Leali, calciatori del Genoa, hanno parlato ai microfoni di DAZN. I due si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sul premio ricevuto dall’estremo difensore rossoblù, scelto come migliore in campo dalla Lega Serie A: “Fare così bene qui e non subire gol per la terza partita di fila fa piacere a tutta la squadra – inizia Leali – abbiamo lavorato bene in fase difensiva e ci portiamo a casa questo meritato risultato“. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, la Curva Sud contro la società. Striscioni e cori fuori da San Siro (IL GIORNO)

Quella di ieri doveva essere la festa del Milan, oltre che la serata della possibile rinascita in questa stagione della formazione di Paulo Fonseca. C'erano davvero tutti i presupposti: stadio (quasi) pieno, area di festeggiamenti per i 125 anni, grandi ritorni a San Siro, come ad esempio quelli dei tre olandesi, ma invece, ancora una volta, il Diavolo ha deciso di fare di testa sua deludendo ogni sorta di aspettativa, ma più in particolare la fiducia del suo pubblico. (Milan News)

L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)

Milan, Fonseca adesso è sotto osservazione|Primapagina

Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. Il 125° compleanno del Milan, una data storica che avrebbe dovuto rappresentare un momento di celebrazione, si è trasformato in una serata di profonda amarezza per i tifosi rossoneri. (SNAI Sportnews)

Mauro: "Stasera difendo tutti. Quella del Milan è stata una buona partita, se vogliamo sintetizzare: è mancata quella cattiveria, quella intensità che in alcune partite è necessaria per fare l'1-0. Il Genoa si è difeso benissimo; non ha fatto niente in avanti. (fcinter1908)

Doveva essere un giorno di festa per celebrare i 125 anni dalla fondazione del club, ma alla fine si è trasformata in una notte da incubo per il Milan. Sprofondo rossonero. (Calciomercato.com)