Titoli dei quotidiani: il Genoa alza il muro e rovina la festa al Milan

Titoli dei quotidiani: il Genoa alza il muro e rovina la festa al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa ha alzato un muro ieri sera al Meazza contro il Milan. I quotidiani in edicola spiegano che l’atteggiamento difensivo alla fine ha premiato i rossoblù che hanno conquistato un punto prezioso per proseguire il cammino verso la permanenza in serie A. Non solo: il Grifone ha allungato la sua striscia positiva a 6 partite consecutive senza sconfitte. Si è ritenuto molto soddisfatto Vieira: «Abbiamo fatto benissimo e il secondo tempo mi è piaciuto molto, non volevo toccare l’equilibrio della squadra che si è espressa con grande personalità». (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Compleanno rovinato. Il pareggio contro il Genoa ha segnato la definitiva divisione tra l'attuale Milan e l'ambiente rossonero, che ieri sera si è lasciato andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori San Siro. (Milan News)

La Gazzetta questa mattina in primo piano: "Milan contestato. Ora basta" (Milan News)

"La misura è colma". I tifosi ne hanno abbastanza di "dirigenti incapaci" e "società senza ambizione" (Milan News)

Il Milan di Fonseca è un disastro: i motivi del fallimento del progetto

Doveva essere un giorno di festa per il Milan e il suo popolo e invece domenica 15 dicembre passerà alla storia anche come il giorno della grande contestazione. (Sport Mediaset)

Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)

Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. (Pianeta Milan)