Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan

Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan Ieri sembrava essere la serata perfetta per la rinascita del Milan. La gloriosa società rossonera festeggiava i suoi 125 anni di storia davanti al suo pubblico ed insieme ad alcune delle leggende più amate di sempre. Quella di San Siro è stata infatti la notte del ritorno del trio olandese, Gullit-Van Basten-Rijkaard, di Pirlo, Inzaghi, Seedorf, Evani e tanti altri. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento (Milan News)

The lights, at San Siro, are only for the legends of the past, in a ceremony that was tepid anyway. The post-Red Star outburst seemed destined to light the fuse. (Quotidiano Sportivo)

Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. Festa? Calma: 0-0 e fischi, un mare di fischi . (Eurosport IT)

Milan, scoppia la contestazione: perché i tifosi ce l'hanno con squadra e società

Il Milan è una polveriera. Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. (sport.tiscali.it)

San Siro, gremito di oltre 70 mila spettatori, si è colorato di cori di disapprovazione, fischi e contestazioni al termine del deludente 0-0 contro il Genoa. Una prestazione che ha esasperato un pubblico già insoddisfatto, evidenziando il divario tra il passato glorioso del club e le difficoltà del presente. (SNAI Sportnews)

Nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni di storia del Milan, scoppia la contestazione dei tifosi verso il club. Lo 0-0 di San Siro contro il Genoa è stato la classica ultima goccia per i sostenitori rossoneri, che dopo mesi di delusioni e diversi segnali hanno alzato la voce nei confronti della società. (Adnkronos)