Milan, Fonseca: "Capisco i tifosi, volevamo vincere per loro. Anche io sono insoddisfatto"

Milan, Fonseca: Capisco i tifosi, volevamo vincere per loro. Anche io sono insoddisfatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha analizzato ai microfoni di DAZN lo 0-0 contro il Genoa, in una serata che ha visto San Siro trasformarsi da teatro di celebrazioni a palcoscenico di contestazioni: "Abbiamo fatto una buona partita, creato tanto e avuto voglia di vincere. Ci è mancato solo il gol e qualità nell'ultima decisione. La squadra è stata aggressiva senza palla, recuperando molti palloni alti, ma non siamo riusciti a concretizzare. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Fino all'anno scorso il Milan giocava un gran bel calcio. I Quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. (Sport Mediaset)

Il paradosso della serata di San Siro. Gazzetta: "Milan contestato, ma Paulo è contento" Dopo la buia notte di Champions League contro il Liverpool, anche ieri sera, in occasione del pareggio contro il Genoa che ha rovinato la festa dei 125 anni del club, il Milan di Paulo Fonseca è stato contestato dai propri tifosi. (Milan News)

"La misura è colma". I tifosi ne hanno abbastanza di "dirigenti incapaci" e "società senza ambizione" (Milan News)

Fonseca: “Non ho bisogno della vicinanza della società! Jimenez, Morata, i fischi e stop Abraham”

Festa? Calma: 0-0 e fischi, un mare di fischi . Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. (Eurosport IT)

Incapace di trovare gol e vittoria contro il Genoa nonostante 22 conclusioni verso la porta di Leali e una traversa, clamorosa, centrata da Morata a poco più di un metro dalla linea. Doveva essere un giorno di festa per celebrare i 125 anni dalla fondazione del club, ma alla fine si è trasformata in una notte da incubo per il Milan. (Calciomercato.com)

"Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (SOS Fanta)