Posizione netta della Curva Sud: "La misura è colma". Tutti gli striscioni di protesta verso società, dirigenti e giocatori

Posizione netta della Curva Sud: La misura è colma. Tutti gli striscioni di protesta verso società, dirigenti e giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Posizione netta della Curva Sud: "La misura è colma". Tutti gli striscioni di protesta verso società, dirigenti e giocatori Dopo Milan-Genoa "la misura è colma": è questo il messaggio che manda il tifo organizzato rossonero. Prima, durante e dopo Milan-Genoa la Curva Sud ha espresso tutto il suo disappunto verso società, dirigenti e squadra, sia con i cori ("Ci avete rotto il cazzo", "Noi non siamo americani"), che con striscioni, esposti dentro lo stadio e fuori: "Rendiamo onore ai nostri campioni, simboli di un Milan che non esiste più", "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza" e anche "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (Milan News)

Su altri media

Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

In un San Siro vestito a festa e con ospiti di un certo spessore, quella di ieri sembrava potesse essere la serata della rinascita del Milan in questa stagione, ma invece il grigio pareggio contro il Genoa ha scatenato tutta la rabbia dei tifosi che si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori dallo stadio. (Milan News)

Mauro: "Stasera difendo tutti. Quella del Milan è stata una buona partita, se vogliamo sintetizzare: è mancata quella cattiveria, quella intensità che in alcune partite è necessaria per fare l'1-0. Il Genoa si è difeso benissimo; non ha fatto niente in avanti. (fcinter1908)

Fonseca: “Non ho bisogno della vicinanza della società! Jimenez, Morata, i fischi e stop Abraham”

Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)

Il Milan è stato in grado di rovinarsi il proprio compleanno con il pareggio di ieri contro il Genoa. Il pubblico di San Siro si aspettava una reazione d'orgoglio da parte della squadra sotto gli occhi dei grandi giocatori del passato, ma invece la rivoluzione indetta da Paulo Fonseca dopo lo sfogo in Champions League contro la Stella Rossa non ha avuto gli effetti sperati. (Milan News)

"Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (SOS Fanta)