Milan-Genoa 0-0: festa dei 125 anni senza acuti, rossoneri coperti di fischi

Milan-Genoa 0-0: festa dei 125 anni senza acuti, rossoneri coperti di fischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Adesso non manca chi, tra i tifosi, chiede la testa dell’allenatore Fonseca. Però sono altre le ghigliottine invocate dai milanisti. Tra il dire di Ibrahimovic, dirigente senza ruolo nell’organigramma ma sempre più incline agli slogan prepartita, e il fare di una squadra decimata dagli infortuni e col talento di Theo Hernandez lasciato in panchina per punizione da Fonseca c’è la palude d… (la Repubblica)

Su altri giornali

Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa" (Milan News)

I giocatori del Milan prendono spunto da Jep Gambardella e danno vita alla Bruttezza di un deludentissimo pareggio senza reti in casa col Genoa per rovinare la celebrazione dei 125 anni del club. Il confronto tra i meravigliosi campioni del passato, che prima della gara sono scesi in campo portando coppe e trofei vinti sul campo in stagioni epiche, e questo gruppo senz’anima, svuotato di forza, voglia ed energia è stato impietoso. (La Gazzetta dello Sport)

Il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale (Milan News)

Tassotti: "Al Milan non c'è un solo colpevole, sentito poco voce società"

Non solo: il Grifone ha allungato la sua striscia positiva a 6 partite consecutive senza sconfitte. I quotidiani in edicola spiegano che l’atteggiamento difensivo alla fine ha premiato i rossoblù che hanno conquistato un punto prezioso per proseguire il cammino verso la permanenza in serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)

Chi come me ha 60 anni, fa un po' di fatica ad accettare. "Bisogna un po' abituarsi a queste nuove realtà, le proprietà di un tempo non ci sono più. (Sport Mediaset)