Milan-Genoa, risultato 0-0: rossoneri non riescono a vincere nella sera della festa per i 125 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scossa di Paulo Fonseca non ha portato risultati apprezzabili: il Milan dei ragazzini (Jimenez e Liberali titolari, poi Camarda entrato nel finale) non riesce a battere il Genoa. Ritmo troppo lento, attaccanti poco in vena: Morata, entrato al 1' del secondo tempo, ci ha provato, ma ha prima sbagliato un gol con un tiro a giro troppo largo, poi ha colpito una traversa da buona posizione. E nel finale c'è pure un brivido per Maignan dopo un retropassaggio sciagurato di Thiaw. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. Oggi il calcio di Fonseca è un “vorrei, ma non posso”, somiglia a Motta alla Juventus. Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. (IlNapolista)
Sulla reazione a fine partita: Ti senti un leader? (fcinter1908)
Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi" (Milan News)
Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. Il Milan è una polveriera. (sport.tiscali.it)
Il Genoa arriva a San Siro con nessuna intenzione di tirarsi indietro e frena il Diavolo, portandosi a casa un punto. Nessun gol da nessuna delle due squadre, con Morata soprattutto che spreca parecchio. (TuttoUdinese.it)
CONTESTAZIONE - "È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. (SOS Fanta)