Gazzetta - Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento Compleanno rovinato. Il pareggio contro il Genoa ha segnato la definitiva divisione tra l'attuale Milan e l'ambiente rossonero, che ieri sera si è lasciato andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori San Siro. Tra i cori di protesta, uno spiccava più di altri: "Noi non siamo americani", chiaro messaggio rivolto all'attuale proprietà ed al modo in cui RedBird sta gestendo il club. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
I quotidiani in edicola spiegano che l’atteggiamento difensivo alla fine ha premiato i rossoblù che hanno conquistato un punto prezioso per proseguire il cammino verso la permanenza in serie A. Non solo: il Grifone ha allungato la sua striscia positiva a 6 partite consecutive senza sconfitte. (Pianetagenoa1893.net)
Il Milan di Paulo Fonseca, ieri sera, a 'San Siro', non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Genoa di Patrick Vieira in occasione del posticipo domenicale della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)
Altro che Paulo il freddo o Paulo il grigio. Che belle le maglie vintage. (Eurosport IT)
Yacine Adli non è tornato a Firenze dopo la sconfitta odierna maturata dalla Fiorentina a Bologna. Non un gran serata per il popolo rossonero che è esploso nei fischi e e nella contestazione alla società, Fonseca e la squadra al triplice fischio dopo lo scialbo 0-0 casalingo contro il Grifone di Vieira. (Viola News)
La contestazione degli ultras della Curva Sud (Banditi Curva Sud)Missing Credit Malumore a lungo covato I primi segnali di malessere – che per altro covava da lungo tempo – si erano evidenziati nel prepartita, durante le celebrazioni per il “compleanno” del Diavolo, quando alcuni fischi – in particolare da settori non occupati dalla tifoseria organizzata – erano partiti all’indirizzo dei dirigenti presenti in tribuna, inquadrati nei maxischermi. (IL GIORNO)
Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)