Morata sprecone: "La traversa è un gol sbagliato". Voti tra il 4.5 ed il 5.5

Morata sprecone: La traversa è un gol sbagliato. Voti tra il 4.5 ed il 5.5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Morata sprecone: "La traversa è un gol sbagliato". Voti tra il 4.5 ed il 5.5 Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Alvaro Morata: La Gazzetta dello Sport 5: "Recuperato a tempo di record, entra a inizio ripresa e si vatte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incapace di trovare gol e vittoria contro il Genoa nonostante 22 conclusioni verso la porta di Leali e una traversa, clamorosa, centrata da Morata a poco più di un metro dalla linea. E al fischio finale è esplosa una dura contestazione da parte della curva che ha esortato, per usare un eufemismo, i giocatori a tirare fuori gli attributi ed esposto diversi striscioni contro dirigenza e proprietà. (Calciomercato.com)

Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi" (Milan News)

Il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale (Milan News)

Milan, from the party to the whistles. Ibra and the team contested. Only the former Vieira smiles

È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Calciomercato.com)

Quella di ieri doveva essere la festa del Milan, oltre che la serata della possibile rinascita in questa stagione della formazione di Paulo Fonseca. C'erano davvero tutti i presupposti: stadio (quasi) pieno, area di festeggiamenti per i 125 anni, grandi ritorni a San Siro, come ad esempio quelli dei tre olandesi, ma invece, ancora una volta, il Diavolo ha deciso di fare di testa sua deludendo ogni sorta di aspettativa, ma più in particolare la fiducia del suo pubblico. (Milan News)

In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. The mountain gives birth to a mouse. (Quotidiano Sportivo)