Sempre più giù in classifica. Tuttosport: "Milan ottavo? Per Fonseca va tutto bene"

Sempre più giù in classifica. Tuttosport: Milan ottavo? Per Fonseca va tutto bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Sempre più giù in classifica. Tuttosport: "Milan ottavo? Per Fonseca va tutto bene" Con il pareggio di ieri contro il Genoa il Milan è scivolato sempre più giù in classifica, all'ottavo posto per la precisione. La vetta della classifica dista oggi 14 punti, ma l'obiettivo più concreto e reale a questo punto, ovvero il quarto posto, valido per l'accesso alla prossima Champions League, è addirittura ad 8. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mauro: "Stasera difendo tutti. Quella del Milan è stata una buona partita, se vogliamo sintetizzare: è mancata quella cattiveria, quella intensità che in alcune partite è necessaria per fare l'1-0. Il Genoa si è difeso benissimo; non ha fatto niente in avanti. (fcinter1908)

La contestazione è scoppiata dopo il deludente pareggio casalingo contro il Genoa, nella partita in cui si sono festeggiati i 125 anni dalla fondazione (IL GIORNO)

Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)

Genoa, Bani: “Sono rientrati tanti giocatori. Dobbiamo tenere il livello sempre alto”

Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)

Il Genoa arriva a San Siro con nessuna intenzione di tirarsi indietro e frena il Diavolo, portandosi a casa un punto. Nessun gol da nessuna delle due squadre, con Morata soprattutto che spreca parecchio. (TuttoUdinese.it)

Il difensore del Genoa, nonché prossimo avversario in campionato del Napoli di Conte, Mattia Bani, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna a San Siro contro il Milan finita 0-0. Angelo Salzano 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:53) (CalcioNapoli1926.it)