Milan, scoppia la contestazione: perché i tifosi ce l'hanno con squadra e società

Milan, scoppia la contestazione: perché i tifosi ce l'hanno con squadra e società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni di storia del Milan, scoppia la contestazione dei tifosi verso il club. Lo 0-0 di San Siro contro il Genoa è stato la classica ultima goccia per i sostenitori rossoneri, che dopo mesi di delusioni e diversi segnali hanno alzato la voce nei confronti della società. Ma quali sono i motivi alla base del malcontento? Milan, la contestazione dei tifosi Il primo discorso è relativo al campo. (Adnkronos)

Su altri media

Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan (Milan News)

Al termine dello scialbo 0-0 ottenuto contro il Genoa, Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN, ha chiesto tempo per sé stesso e per il progetto con Fonseca, il tutto dopo una serata decisamente amara per i rossoneri con annesso disappunto espresso dai tifosi del Diavolo durante e dopo il match: Leao: "Un pareggio non può essere la fine del mondo. (Milan News)

Quella di ieri doveva essere la festa del Milan, oltre che la serata della possibile rinascita in questa stagione della formazione di Paulo Fonseca. C'erano davvero tutti i presupposti: stadio (quasi) pieno, area di festeggiamenti per i 125 anni, grandi ritorni a San Siro, come ad esempio quelli dei tre olandesi, ma invece, ancora una volta, il Diavolo ha deciso di fare di testa sua deludendo ogni sorta di aspettativa, ma più in particolare la fiducia del suo pubblico. (Milan News)

La Repubblica: "La festa rovinata, il Milan non segna. La notte dei miti finisce tra i fischi"

Il Milan di ieri sera, ma in generale di questa stagione, non è stato e non è tutt'ora all'altezza della sua storia. Ieri a San Siro sono tornate le Legends rossonere per festeggiare insieme ai tifosi i 125 anni di storia del club, evento importantissimo che i giocatori in campo hanno rovinato con l'ennesima prestazione opaca di quest'annata che invece che migliorare peggiora di settimana in settimana. (Milan News)

La contestazione è scoppiata dopo il deludente pareggio casalingo contro il Genoa, nella partita in cui si sono festeggiati i 125 anni dalla fondazione (IL GIORNO)

La Repubblica: "La festa rovinata, il Milan non segna. La notte dei miti finisce tra i fischi" (Milan News)