Il Milan a San Siro: per i rossoneri è (quasi) sempre clean sheet: il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan a San Siro: per i rossoneri è (quasi) sempre clean sheet: il dato Milan-Genoa, terminata 0-0 ha portato con sè tanta delusione e una bordata di fischi, con la contestazione del pubblico rossonero nonostante la festa del 125° anniversario del club, ma c'è davvero poco da festeggiare. Il Milan doveva semplicemente vincere e non è stato in grado di farlo, per l'ennesima volta in questa stagione. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma il nervosismo di Fonseca a fine partita era stato un segnale". E' l'opinione di Mauro Tassotti - per 36 anni di fila in rossonero, prima da giocatore e poi da allenatore - ospite di Radio anch'io Sport (Rai Radio 1). (Quotidiano Sportivo)
La Gazzetta dello Sport 5: "Capitano nella notte del compleanno numero 125 del club, fa un bel tacco, ma non è concreto. Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5. (Milan News)
Sprofondo rossonero. Doveva essere un giorno di festa per celebrare i 125 anni dalla fondazione del club, ma alla fine si è trasformata in una notte da incubo per il Milan. (Calciomercato.com)
Dopo il deludente pareggio rimediato nel match contro il Genoa, reso ancora più amaro dalla coincidenza con i festeggiamenti per i 125 anni dalla fondazione, gli ultras della Curva Sud hanno fatto partire un’accesa contestazione contro Gerry Cardinale e Red Bird, il gruppo attualmente alla guida del Milan (IL GIORNO)
Il Genoa chiude la porta: Leali imbattuto da 272 minuti e terzo clean sheet consecutivo (TUTTO mercato WEB)
un' ora fa È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Calciomercato.com)