Il Milan vince al Bernabeu ma pareggia 3-3 a Cagliari. Leao non basta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Cagliari pareggia all’89esimo dopo che Fonseca si era convertito al catenaccio. Doppietta per il terzino rossoblù Zappa. Il Milan di Fonseca, dopo l’impresa al Bernabeu dove ha vinto 3-1 contro il Real Madrid, non riesce a spuntarla contro un grande Cagliari: 3-3 il risultato finale, nello stadio in cui il Napoli aveva vinto 4-1 poche settimane fa. I rossoneri mantengono il settimo posto (18 punti) ma con un match ancora da recuperare; la squadra di Nicola, invece, esce dalla zona retrocessione. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Assistenti Meli e Alassio. Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Subito in gol con Zortea, la doppietta di Leao nel primo tempo ribalta tutto. Svanito con il bis di Zappa al 90' che ferma i rossoneri. (Fanpage.it)

Dopo l'esordio in Champions League contro il Club Brugge, Francesco Camarda ha finalmente fatto il suo esordio da titolare anche in Serie A, in occasione del match tra Cagliari e Milan, a 16 anni e 244 giorni. (ilmessaggero.it)

Cagliari Milan LIVE: formazioni ufficiali, cronaca in diretta e tabellino del match - Cagliari News 24

(Inviato alla Unipol Domus) – Cagliari e Milan si affrontano alla Unipol Domus nella gara valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. CagliariNews24 segue in diretta il match raccontandovi tutto ciò che accade sul terreno di gioco in tempo reale. (Cagliari News 24)

Live mn Cagliari-Milan (1-2): intervallo. Super Leao ma il Milan salvato dal fuorigioco (Milan News)

Si sta giocando la partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari del tecnico Davide Nicola ed il Milan di Paulo Fonseca. vi segnaliamo quanti sono i tifosi presenti oggi per seguire la sfida dei rossoblà la quale è sfida valida per la 12 giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)