Diretta Cagliari - Milan (1-1) Serie A 2024

Diretta Cagliari - Milan (1-1) Serie A 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

GOL! Cagliari-MILAN 1-1! Rete di Leao. Palla meravigliosa di Reijnders che scavalca la difesa cagliaritana, Leao ci arriva e batte Sherri con un preciso pallonetto che termina oltre la linea di porta. (la Repubblica)

Su altre testate

Si conclude sull’1-2 il primo tempo di Cagliari-Milan. Non basta il vantaggio lampo di Zortea al 2’, è Rafael Leão a ribaltare il risultato con una doppietta. Rossoblù molto sfortunati: puniti sugli unici due tiri in porta degli ospiti e con due gol annullati. (L'Unione Sarda.it)

18:02 - Cagliari avanti dopo appena 70 secondi! A segnare è stato Zortea, che calcia secco dopo che la palla è passata per tutta l'area in seguito a un corner da sinistra. 18:15 - Il Milan si porta in parità. (Diretta)

Come sottolineato da Opta, nelle ultime tre stagioni di Serie A (dal 2022/23) il Milan è la squadra che ha subito più gol nei primi 5 minuti di gioco (10). Un problema d'approccio che si è rivisto oggi in Sardegna. (Fantacalcio ®)

Calcio Live News: in campo Cagliari-Milan (1-1), Venezia-Parma 1-2

Il Milan di Fonseca, dopo l’impresa al Bernabeu dove ha vinto 3-1 contro il Real Madrid, non riesce a spuntarla contro un grande Cagliari: 3-3 il risultato finale, nello stadio in cui il Napoli aveva vinto 4-1 poche settimane fa. (IlNapolista)

7′ Reagisce il Milan, palla al limite per Pulisic che calcia al volo ma Deiola devia in angolo CRONACA CAGLIARI-MILAN 2-2 (Cagliari News 24)

FINE PRIMO TEMPO - Cagliari-Milan 1-2. Succede di tutto nel primo tempo di Cagliari, dal primo all'ultimo secondo. In vantaggio i padroni di casa, dopo 70 secondi con un gran gol di Zortea. Il Milan reagisce con il suo numero 10 Rafa Leao che segna una doppietta che ribalta tutto su due grandissimi assist dei centrocampisti, Reijnders e Fofana. (Milan News)