Il Cagliari fa impazzire il Milan: Leao e Abraham non bastano, finisce 3-3 grazie a un super Zappa

Il Cagliari fa impazzire il Milan: Leao e Abraham non bastano, finisce 3-3 grazie a un super Zappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Incredibile a Cagliari con gli isolani che fermano il Milan in uno spettacolare 3-3. Subito in gol con Zortea, la doppietta di Leao nel primo tempo ribalta tutto. Poi il pari nella ripresa di Zappa, con Abraham che illude nel successo esterno. Svanito con il bis di Zappa al 90' che ferma i rossoneri. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Per soli due giorni non è riuscito a battere il record di Donnarumma ma è comunque diventato il secondo giocatore più giovane a partire titolare con la maglia del Milan nell'era dei tre punti a vittoria. (ilmessaggero.it)

Rispetto a lunedì è il Cagliari a segnare subito: un minuto e una manciata di secondi per il primo corner della partita, Viola batte con spizzata di Luperto sul secondo palo e Zortea si coordina alla perfezione per un destro di controbalzo che batte Maignan in diagonale. (L'Unione Sarda.it)

Dobbiamo capire che oggi è un'altra partita. Rincorsa su Napoli e Inter? Abbiamo bisogno di questa partita per non perdere il treno. (Sky Sport)

Calcio Live News: in campo Cagliari-Milan (1-1), Venezia-Parma 1-2

Al 53', Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders pasticciano a metà campo, Gabriele Zappa recupera palla e parte in velocità. L'esterno chiede e ottiene il triangolo da Nicolas Viola e poi batte Mike Maignan in uscita sul primo palo. (Pianeta Milan)

Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane 18:15 - Il Milan si porta in parità. (Diretta)

Il Cagliari pareggia all’89esimo dopo che Fonseca si era convertito al catenaccio. Doppietta per il terzino rossoblù Zappa. I rossoneri mantengono il settimo posto (18 punti) ma con un match ancora da recuperare; la squadra di Nicola, invece, esce dalla zona retrocessione. (IlNapolista)